Più di qualche volta nel corso della mia vita a partire dall’età di circa 35 anni (ora ne ho 64) mi è capitato di stare molto male dopo aver ingerito zuccheri o carboidrati dopo un lungo digiuno. Inoltre ho iniziato lentamente ad ingrassare ed a non riuscire più a tornare al mio peso forma che ritengo debba essere 68 chilogrammi. (sono alta cm. 164). A Febbraio scorso pesavo 81 chilogrammi. Ovviamente i problemi sono aumentati con ipertensione arteriosa, colesterolo alto, trigliceridi alti, sonno scadente, apnee notturne e ipossia severa, tanto da dover usufruire di notte di ossigeno per 12 ore nella misura di 2 litri al minuto.
Per caso ho letto del Metodo APCG e dopo aver spulciato in internet e preso appunti sulle teorie del Dott. Rossi ho iniziato a seguire il suo metodo.
NON MI SEMBRA VERO ! Sto dimagrendo. Ad oggi sono dimagrita kg. 3.500 e voglio assolutamente tornare ai miei 68 chilogrammi per liberarmi di quella terribile bombola d’ossigeno che la notte mi fa compagnia. Il punto vita prima di iniziare era 100 oggi sono ad 89 . Ho ancora molta strada da fare, ma sono così contenta che finalmente qualcosa funzioni e che sia io stessa a poterla gestire. Misuro la glicemia e cerco di mantenerla costante. Devo migliorare e ce la farò.
Grazie a tutti Voi e una grossissima stretta di mano al Dott. Rossi