Skip to content

ACPGDAY2021

DIGITAL EDITION

In diretta dalla Villa di Aboca
parliamo e cuciniamo con dei numeri 1.

0
Prenota subito il tuo posto!
ISCRIVITI ORA
Giovedì 18 novembre 2021
In diretta dalle 16:30 alle 19:00

Tanti contenuti extra a tua disposizione. Sempre e gratuitamente.

Gratuito e a numero chiuso

Un evento unico

Se hai seguito tutti i seminari online del Metodo ACPG o hai lasciato una testimonianza riceverai in anteprima un invito speciale per prenotarti.

Dal giorno 23 settembre le prenotazioni saranno aperte per tutti.

Per partecipare è necessario iscriversi al sito e riservare il proprio posto, verrà poi richiesta conferma di partecipazione tramite email.

I posti sono fino a esaurimento (le iscrizioni termineranno il 7 ottobre).

Ogni prenotazione vale per un solo e unico partecipante.

È ora disponibile il webcast!

Consultalo come e quando vuoi
e metti alla prova le tue abilità in cucina!

L’evento speciale dedicato all’alimentazione consapevole

Nella famosa Villa di Aboca, tante sorprese, ospiti e premi in palio.

L’ACPG DAY di quest’anno ha visto protagonisti dei numeri 1. A partire dal dottor Pier Luigi Rossi, numero 1 in Scienza dell’alimentazione e medicina preventiva. Assieme alla dottoressa Grazia Ferrara, sono stati forniti numerosi consigli e curiosità sul tema “Sostanze naturali alleate della nostra salute metabolica e del controllo del peso”.

Spazio ai numeri 1 tra i fornelli!

Erika Liverani (vincitrice della quinta edizione di Masterchef), Mirko Ronzoni (vincitore di Hell’s Kitchen Italia 2015) e Madalina Pometescu (vincitrice della prima edizione di Bake Off). Assieme a loro, nelle cucine di Aboca si è preparata una cena in perfetto stile ACPG.

Ti sei già messo alla prova? Condividi le tue preparazioni in tempo reale sul gruppo del Metodo ACPG

Erica Liverani

Vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia

Erica Liverani, 36 anni, è la vincitrice della quinta edizione di Masterchef Italia, il talent culinario più popolare di sempre.

Fisioterapista delle provincia di Ravenna, è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti aggiudicandosi il gradino del podio più alto.
Fin da piccola la cucina è sempre stata una costante della sua vita, una passione che le è stata trasmessa dalla sua famiglia.

La vittoria a MasterChef le ha valso la pubblicazione del suo primo libro A piccoli passi – la mia cucina stagionale, un manuale enogastronomico per imparare a cucinare secondo gli ingredienti di stagione, edito da Baldini & Castoldi.

Attualmente è impegnata in showcooking in giro per l’Italia e grazie alla viralità dei video realizzati insieme alla figlia Emma, Erica ha raggiunto un grande successo sui social ed è oggi uno dei volti di Detto fatto sulla Rai.

Madalina Pometescu

Vince la prima edizione di Bake Off Italia

Classe 1986, Madalina Pometescu nasce in Romania, ma si trasferisce a Perugia dove vive attualmente con il marito Riccardo e le figlie Giulia e Bianca. Golosissima da sempre, con il tempo ha scoperto che, oltre a essere molto brava a mangiare dolci, se la cava benissimo anche a prepararli!

Si avvicina al mondo del cake design preparando le merende pomeridiane per sua figlia. Una scoperta per lei dalla quale non si è più allontanata.

Nel 2014 partecipa e vince la prima edizione di Bake Off Italia condotto da Benedetta Parodi. Viene incoronata la pasticcera amatoriale più brava d’Italia e pubblica il suo primo libro ‘’Dolci di cuore’’ edito da Rizzoli.

Attualmente è tra i tutor di Detto fatto su Raidue.

Si è specializzata in dolci per le intolleranze e le allergie. Il suo sogno è aprire una pasticceria tutta sua.

Mirko Ronzoni

Mirko è vincitore di Hell’s kitchen 2015

Classe 1990, cresciuto a due passi da Bergamo, ma cittadino del mondo.

Comunicativo, istrionico, socievole, amante della moda, non passa inosservato grazie ad una spiccata personalità che ha messo in evidenza in programmi televisivi e giornali nazionali, numerosi eventi promozionali quali GourmArte a Bergamo, Salone del Gusto di Milano e Eataly a Torino.

Tradizione, tecnica, ricerca maniacale delle materie prime, è ciò che caratterizza la sua cucina.

Mirko è vincitore di Hell’s kitchen 2015 – Italia il Talent show culinario più famoso e longevo al mondo, condotto dallo Chef Carlo Cracco, e in onda su Sky Uno.

La vittoria gli ha valso la posizione di Sous Chef all’interno della terza e quarta edizione di Hell’s Kitchen.

Non finisce qui!
In palio 30 kit con una selezione di prodotti Aboca!

C‘è solo un modo per provare a vincere una box regalo Aboca! Rispondere in modo corretto a più domande possibili prima degli altri partecipanti.
Cosa contiene?!

  • un kit di prodotti Aboca con Vitamin C Naturcomplex, Libramed, Adiprox Advanced e Lynfase
  • il nuovo libro del dottor Pier Luigi Rossi ‘’Un Nuovo Corpo’’, per imparare a conoscere il tuo grasso sano e vivere in salute (e a lungo).

Vuoi leggere il regolamento completo del concorso? Clicca qui.

LOGO acpg day 2021

In diretta dalla Villa di Aboca
parliamo e cuciniamo con dei numeri 1.

Il webcast è online: